Total War: Warhammer – I Nani sono pronti a scendere in battaglia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’universo di Warhammer Fantasy, gioco da tavolo con miniature firmato Games Workshop, è costellato di eserciti utilizzabili: dai famosi Impero, Bretonnia, Orchi e Goblin, Caos si passa a Nani, Uominibestia, Skaven, Elfi Alti e così via…, ognuno con le proprie peculiarità e unità degne di nota.

[adinserter block=”1″]

La trasposizione videoludica, come abbiamo avuto modo di vedere nella battaglia del Black Fire Pass, e le meccaniche di gioco sembrano seguire la linea generare del board game, senza stravolgere eccessivamente il mondo già ben conosciuto dai giocatori “fisici”, ma oggi il tutto si amplia, presentando uno degli eserciti più utilizzati in battaglia: i Nani.

Bassi, robusti ed estremamente testardi, i Nani non eccellono sicuramente per velocità, ma compensano con armi imponenti e forza bruta, uniti ad un comparto di fuoco dalla distanza di tutto rispetto e variegato. Nel video che trovate in testa a questa notizia si può dare un primo sguardo a tre unità, Barbalunga, Spaccaferro e Martellatori, ricreati fedelmente tramite motore grafico, che sembrano poter dire la loro in ambito digitale, quanto nella realtà da tavolo.

Vi lasciamo al video di cui sopra e all’anteprima losangelina, ricordandovi che Total War: Warhammer è previsto per il 2016 su PC.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password