PAC-MAN 256 – raggiunti i 5 milioni di download

pac-man-256

Il titolo si conferma il gioco più scaricato in molti Paesi

PAC-MAN 256, titolo sviluppato da Hipster Whale in collaborazione con BANDAI NAMCO Studios Vancouver, ha già superato i 5 milioni di download in meno di una settimana dal lancio ufficiale. Un vero e proprio successo:  il gioco, infatti, è il più scaricato in 98 Paesi tra tutte le categorie e in ben 104 Paesi nella categoria “Giochi”.

Il gioco, sapientemente reinventato per smartphone e tablet, permette di giocare sia come PAC-MAN che come Pac-Chicken (un pollo che indossa una t-shirt di PAC-MAN), mentre gli utenti più abili potranno sbloccare i celebri fantasmini: Inky, Blinky, Pinky e Clyde.

PAC-MAN 256 offre inoltre ai giocatori numerosi potenziamenti, tra i quali non mancano laser, tornado e molto altro, ed è disponibile su Android e iOS, scaricabile gratuitamente tramite Google Play Store, Apple App StoreAmazon.

PAC-MAN256


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password