Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Spot giapponese

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment sta trasmettendo un esilarante spot TV per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in Giappone. Lo spot ci mostra la sposa sotto braccio di suo padre nelle scatole di cartone, nascondiglio che ha reso famoso Snake nella serie di Metal Gear Solid, in direzione dell’altare che la convoglierà a nozze.

Alla fine della cerimonia, durante il suo discorso, la sposa afferma che nei suoi 28 anni ha imparato moltissime cose grazie a suo padre e naturalmente grazie a Metal Gear Solide rivolgendogli uno sguardo serio esclama: “Devo apprendere ancora qualcosa, Metal Gear ha ancora grandi misteri da svelare”. Sentendo le parole di sua figlia il padre “schizza fuori” dalla sua scatola e si incammina verso di lei porgendole un DualShock 4 senza risparmiare nemmeno una lacrima.

Il video che avete avuto modo di visionare all’inizio dell’articolo è la versione web da 2 minuti, mentre quello che vi proponiamo in calce non è altro che lo spot TV, da pochi secondi, che pubblicizza il lancio del titolo in questione.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e pc il prossimo 1° Settembre.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password