Street Fighter V: svelata la data della worldwide beta

Street Fighter V: svelata la data della worldwide beta

Altro giro, altra corsa

Capcom è lieta di annunciare che a seguito dei minimi problemi riscontrati nel beta testing dei server regionali di Street Fighter V è ora possibile passare alla scala mondiale.

In parole povere, la beta di Street Fighter V verrà prolungata per ulteriori cinque giorni a partire da domani, 28 agosto. Fino alla sua scadenza del 2 settembre, il publisher si aspetta un andamento regolare dei server, interrotto solamente dalla manutenzione programmata periodica.

Viene da sé che essendo appunto una beta, alcuni utenti potrebbero riscontrare problemi di connettività, per tanto si invita a consultare la pagina Twitter @SFVServer per restare aggiornati sullo stato dei server.

Due consigli elementari, tuttavia importanti, sono i seguenti:

  • Preferire una connessione cablata in quanto più stabile;
  • Evitare il download di file mentre si gioca per lasciare tutta la bandwidth della connessione per la beta.

Street Fighter V verrà rilasciato solo su PS4 e PC il prossimo marzo 2016, la beta rappresenta quindi un’ottima occasione per provare il titolo e contribuire al suo sviluppo prima del suo rilascio definitivo. GameSoul ha avuto l’occasione di provare la nuova generazione di Hadouken in quel di Los Angeles, ecco cosa ne pensiamo nella nostra anteprima E3 2015.

sf5_cammy_ryu

 


Fonte

Lost Password