La Demo di FIFA 16 sarà disponibile ad inizio Settembre

La Demo di FIFA 16 sarà disponibile ad inizio Settembre

Tutti in campo con FIFA 16

Amanti del calcio, quello vero, siamo lieti di annunciarvi che la demo del nuovo capitolo calcistico di casa EA FIFA 16 è ormai in dirittura d’arrivo.  La demo in questione sarà disponibile tra l’8 e il 10 di Settembre e darà l’occasione di provare le novità aggiunte in questo capitolo in un’esperienza realistica ed entusiasmante.

Vediamo nel dettaglio cosa offrirà questa versione di prova:

Modalità di Gioco

  • Calcio d’inizio: si parte con la classica amichevole. La prima volta che avvieremo la demo ci ritroveremo a disputare un match tra Real Madrid e Barcelona al Santiago Bernabéu.
  • Draft FIFA Ultimate Team: Un nuovo modo di giocare è offerto dalla modalità Draft FUT. Dovremo prendere delle decisioni mirate in merito alla rosa da fare scendere in campo.
  • FIFA Trainer: una classica sezione di allenamento ci aiuterà ad entrare nel pieno delle modalità sopra elencate.
  • Nuove prove di abilità: mentre la partita verrà caricata potremo cimentarci in sei prove di abilità.
  • Presentazione televisiva della Bundesliga:  verrà utilizzata nelle sfide quando il Borussia Dortmund farà visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.

Non ci resta che scegliere la squadra

La demo offirà ben 10 squadre tra i migliori club al mondo e due nazionali di calcio femminili.

  • Club: Barcelona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate, Seattle Sounders.
  • Nazionali di calcio femminili: Germania e Stati Uniti.

La demo di FIFA 16 ci permetterà di giocare per la prima volta al Borussia-Park e al CenturyLink Field oltre che al già sopracitato Santiago Bernabéu. Preparate gli scarpini, si scende in campo tra l’8 e il 10 Settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, e PC quando la demo verrà resa disponibile.

Buon divertimento!

fifa 16

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password