fbpx

Forza Motorsport 6 – La demo ha una data di uscita

Forza Motorsport 6 – La demo ha una data di uscita

Scaldate i motori, tutto è pronto per scendere in pista

[adinserter block=”1″]

Grandi notizie quest’oggi per gli appassionati di racing game che attendo Forza MotorSport 6, infatti Microsoft ha finalmente annunciato che lo sviluppo è concluso e che il titolo è entrato in fase gold.

E’ stato inoltre annunciata che una demo del gioco sarà pubblicata il prossimo 1 settembre, giocando la quale si sbloccherà la Ford GT nella versione finale del titolo, e conterrà una selezione limitata delle oltre 450 vetture disponibili all’uscita del gioco, complete di visuale cockpits funzionante. Nella demo sarà possibile gareggiare con il sistema di danni completamente abilitato, su piste in notturna e con diverse condizioni meteorologiche, quest’ultime già protagoniste di uno spettacolare video-gameplay.

Forza Motorsport 6 è atteso per il prossimo 15 settembre in esclusiva Xbox One; preordinando l’Ultimate Edition tuttavia si potrà accedere al titolo ben 5 giorni prima rispetto alla release ufficiale, offerta appetibile per chi non dispone di una connessione ADSL veloce e vorrebbe optare per il digital delivery vista la grande quantità di spazio libero richiesto sull’hard-disk.

forza-6-ford-1280jpg-9830fa_1280w


Fonte

Lost Password