Rise of the Tomb Raider, ecco la Collector’s Edition

Rise of the Tomb Raider, ecco la Collector’s Edition

Square Enix annuncia una corposa edizione da collezione per l’ultima avventura di Lara Croft.


[adinserter block=”1″]

In esclusiva per lo store ufficiale di Square Enix ed il negozio ufficiale di Tomb Raider, arriva l’edizione da collezione di Rise of the Tomb Raider, esclusiva temporale Xbox per la stagione natalizia.

La bellissima confezione include una statua di 12 pollici di Lara Croft, una replica della collana di giada indossata dalla nostra eroina (e che è anche la sua prima scoperta archeologica), una steelbook e un diario.

Il prezzo consigliato è di 149,99 $ ed è già pre-preordinabile. Potete vedere la collector in tutto il suo splendore in basso.

La packing list definitiva comprende:

  • Una copia per Xbox One di Rise of the Tomb Raider
  • Statua da 12 pollici di Lara Croft in cima ad un masso innevato
  • Steelbook da collezione
  • Replica in cuoio del diario di Lara presente in-game
  • La replica della collana di giada indossata da Lara

Rise of the Tomb Raider arriverà in esclusiva per Xbox One e Xbox 360 il 10 novembre, e nel 2016 sulle altre piattaforme.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!

rise-of-the-tomb-raider-collector


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password