Gli sfavillanti Games with Gold di Settembre

Gli sfavillanti Games with Gold di Settembre


[adinserter block=”1″]

Arriva il consueto appuntamento con la presentazione dei Games with Gold, come ogni mese su Xbox Live per i possessori dell’abbonamento Gold. Sia i giocatori di Xbox One sia quelli di Xbox 360 possono gioire, ma soprattutto i primi, poiché d’ora in poi tutti i titoli per Xbox 360 interni al programma Games with Gold saranno retrocompatibili con Xbox One.

Questo mese resta parecchio interessante per le scelte su entrambe le console, che come al solito affiancano un titolo affermato ad uno ancora da conoscere oppure rimasto troppo in ombra durante il passato.


games with gold settembre 1

Per quanto riguarda Xbox One, si potrà scaricare gratuitamente per tutto il mese di Settembre The Deer God, avventura pixel style che vi mette nei panni di un cervo, la perfetta reincarnazione di un cacciatore che proprio voleva uccidere un tale animale per hobby o sopravvivenza. Tutta un’altra storia per l’altro titolo invece: si tratta di Tomb Raider Definitive Edition, che narra le gesta della bella Lara Croft in un reboot totale della serie. Questo gioco sarà scaricabile dal 16 Settembre fino al 15 Ottobre.


games with gold settembre 2

Su Xbox 360 invece i titoli sono Battlestations Pacific, scaricabile dal 1 Settembre al 15 Settembre, e Crysis 3, disponibile dal 16 Settembre al 30 Settembre. Questi saranno giocabili anche su Xbox One poiché godranno della nuova retrocompatibilità data al sistema, disponibile probabilmente da Novembre prossimo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password