Sega apre il sito teaser neXt39

Sega apre il sito teaser neXt39

Un nuovo sito misterioso aperto da Sega

Sega ha aperto un nuovo sito teaser chiamato neXt39 che, come potete vedere dall’immagine qua sotto o direttamente sul sito, non è altro che uno sfondo bianco condito con delle linee colorate in movimento e la scritta “3939.00/3939“.

Non sappiamo bene per cosa sia ma, come fa notare Gamestalk, potrebbe essere un gioco di parole visto che tre e nove possono essere letti insieme, in giapponese, come “Miku“.

Un nuovo Hatsune Miku è già in sviluppo ma non siamo certi ancora che il sito teaser in questione sia dedicato a quel gioco, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi.

articolo_3939_2928392


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password