Playstation Plus: annunciati i titoli di settembre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche giorno fa Sony ha lanciato una simpatica iniziativa chiamata “Vote to Play” per decidere quale gioco inserire nel servizio Playstation Plus. La comunità ha fatto la sua scelta e il gioco che farà parte della lista di settembre sarà Grow Home!

Esaminiamo nel dettaglio i giochi disponibili dal 1° Settembre.


Grow Home (PS4)

Nei panni di BUD, un Botanical Utility Droid ci ritroveremo alla ricerca di nuove specie di piante in giro per l’universo indispensabili per ossigenare la nostra terra natia. Un platform davvero molto carino.

grow home


Super Time Force Ultra (PS4, PSVita)

In questa avventura d’azione viaggeremo insieme al comandante Repeatski, a capo della Super Time Force, in viaggio nel tempo per risolvere diversi enigmi legati ad avvenimenti temporali: dall’estinzione dei dinosauri al ritrovamento del santo Graal. Il gioco ha una meccanica molto simile a Braid, con la possibilità di riavvolgere il tempo. Il nostro obiettivo primario sarà quello di completare i livelli e sconfingere i boss nel tempo limite designato.

time


Twisted Metal (PS3)

Il direttore del circo Calypso è ritornato per ospitare un altro macabro spettacolo circense e siamo stati invitati a gareggiarci! Nei panni di un cast di personaggi quali Sweet Tooth, Doll Face e il Predicatore dovremo farci strada su veicoli veramente brutali. Il gioco si basa su combattimenti tra vetture e vede il ritorno della serie Twisted Metal in questo fantastico reboot.

 

twisted


Teslagrad (PS4, PS3)

Elementi d’azione e potenze elettromagnetiche sono la chiave di questo puzzle-platform 2D. Nei panni di un giovane ragazzo ci ritroveremo improvvisamente invischiati in una cospirazione e a scappare dalle guardie del re per scoprire la storia del conflitto.

Teslagrad_Banner


La-Mulana EX (PS Vita)

La-Mulana EX ci porterà tra antiche rovine nel tentativo di scoprire inestimabili tesori ma anche il segreto che si cela dietro la vita stessa! Dovremo lottare contro creature mostruose, evitare trappole e ricercare inestimabili tesori. Riusciremo ad avere successo dove tutti gli altri hanno fallito?. Un classico platform 2D in pieno stile “Metroidvania”.

 

la mulana ex


Xeodrifter (PS4, PSVita)

In questa avventura controlleremo un astronauta disperso su un asteroide a causa di un’avaria della sua navicella. La missione consisterà nel visitare i quattro pianeti vicini al fine di riparare il guasto, un gioco veramente particolare che trae ispirazione alla serie classica di Metroid.

 

xeodrifter-play


Ricapitolando

Non più disponibili su PS Plus

1 settembre: Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)
1 settembre: Limbo (PS4)
1 settembre: God of War Ascension (PS3)
1 settembre: Flow (PS3, PS4, PS Vita)
1 settembre: Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS3, PS4, PS Vita)
1 settembre: Castlestorm Complete Edition (PS Vita, PS3)
1 settembre: Sound Shapes (PS3, PS4, PS Vita)
1 settembre: Flower (PS3, PS4, PS Vita)

A breve disponibili su PS Plus

1 settembre: Grow Home (PS4)
1 settembre: Super Time Force Ultra (PS4, PS Vita)
1 settembre: Twisted Metal (PS3)
1 settembre: Teslagrad (PS4, PS3)
1 settembre: La-Mulana EX (PS Vita)
1 settembre: Xeodrifter (PS4, PS Vita)

Inoltre ci teniamo a precisare che i giochi dell’iniziativa “Vota e Gioca” che non sono rientrati nella selezione dei giochi mensili (Zombie Vikings e Armello) avranno uno sconto del 30% esclusivamente per gli utenti Playstation Plus per 2 Settimane.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password