New Game Plus per Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

New Game Plus per Deus Ex: Mankind Divided

New Game Plus per Deus Ex: Mankind Divided

Adam Jensen potrà diventare sempre più forte grazie alla nuova modalità di gioco

Eidos Montreal ha annunciato una nuova feature presente in Deus Ex: Mankind Divided, titolo atteso per la prima metà del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova mode, presentata con uno streaming su Twitch, è il famoso New Game Plus e permetterà ai giocatori di rigiocare l’intera campagna sfruttando i potenziamenti già acquisiti nella precedente, avendo così un notevole vantaggio sui nemici e permettendo di migliorare ulteriormente le abilità di Adam per renderlo una vera macchina da guerra.

Deus Ex: Mankind Divided, pubblicato da Square-Enix, è il quarto capitolo del fortunato franchise e riparte direttamente da dove Human Revolution si era fermato: il genere umano, dopo gli avvenimenti avvenuti con le Sarif Industries e l’incidente in Panchaea, è precipitato in un futuro distopico dove i potenziamenti sono un qualcosa di comune. Come in tutti i cambiamenti, tuttavia, c’è sempre l’ala conservatrice, ostile agli innesti tecnologici, che scatenerà una guerriglia con una serie di attentati. Proprio per sventare questa minaccia, Adam Jensen decide di rientrare nelle forze dell’ordine come agente di una speciale Task Force istituita a livello internazionale.

Ricordiamo che in occasione dell’E3 2015 di Los Angeles abbiamo avuto modo di conoscere in modo più approfondito il titolo grazie ad una demo, che è stata in parte pubblicata in un lungo video-gameplay di ben 25 minuti.

Deus Ex Text 1


Fonte

Lost Password