Nuovi dettagli su Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Nuovi dettagli su Mafia III

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Mafia III fino ad ora è stato davvero una rivelazione ufficializzando il ritorno di una delle serie più amate. Alla gamescom di Colonia ci ha colpiti così tanto da convincerci ad assegnargli alcuni riconoscimenti: Best Trailer, Best Action Adventure, Best of the Show.

Il produttore esecutivo del gioco Andy Wilson, nel filmato in cima alla news, discute di alcuni aspetti del gioco.

Si comincia con il protagonista Lincoln e la costruzione del suo background fino a spiegare i motivi per i quali si ritrova in una famiglia mafiosa. Wilson si sofferma anche su alcuni aspetti di gioco, come la scelta di New Orleans e il 1960, anno in cui verranno narrati gli eventi, sottolineando che la musica che utilizzeranno sarà impressionante e che “riporterà in vita” diversi classici.

Il produttore continua parlando di Vito Scaletta, protagonista di Mafia II, che ora sarà luogotenente di Lincoln e di come le alleanze tra il protagonista e i suoi tre “tenenti” non saranno semplici. Le auto, ispirate alle muscle car, e lo stile di guida in Mafia III saranno estremamente sofisticati così come le “battaglie veicolari”.

Il mondo di gioco è strutturato su un open world e l’intera città sarà esplorabile, comprese le zone acquatiche (con tanto di barche) con moltissime attività durante l’avventura.

Mafia III è atteso per PS4, Xbox One e PC nel 2016.

mafia 3


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password