La demo di Dying Light è pronta al lancio su PS4

La demo di Dying Light è pronta al lancio su PS4

“Una demo contagerà il Playstation Store”

[adinserter block=”1″]

Dying Light ha visto la “luce” nella sua apocalisse zombie lo scorso 27 Gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel gioco vestiremo i panni di Kyle Crane, un agente speciale sotto copertura che avrà come scopo primario il recupero di alcuni file molto preziosi.

Secondo il Playstation Blog Americano, Sony rilascerà una demo giocabile il prossimo 26 Agosto: la notizia è stata rivelata insieme alla presentazione di nuovi giochi in uscita in questa settimana, uno su tutti Until Dawn.

Se siete sempre stati incuriositi dal titolo, e non avete avuto alcun modo di provarlo ora potrete rimediare con questo piccolo assaggio di demo gratuita. Probabilmente lo scopo di Techland è quello di catturare una fetta più ampia di mercato in vista dell’espansione stand-alone The Following, che amplierà la mappa con nuovissime missioni.

Per il momento la demo è stata confermata solo sul Playstation Store americano, ma con grande probabilità verrà rilasciata anche su quello europeo.

Stay tuned!

547833


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password