Deus Ex Mankind Divided, pubblicità virale a New York

Deus Ex Mankind Divided, pubblicità virale a New York

“Viral Marketing contro i potenziamenti cibernetici nella grande mela”

[adinserter block=”1″]

Il mondo dei videogiochi ha spesso ricorso al viral-marketing per promuovere i suoi titoli, e a riprova di questo anche il recentemente annunciato Deus Ex: Mankind Divided, impressionante sequel di Deus Ex: Human Revolution, è pubblicizzato in maniera virale nelle strade di New York.

In alcune vie della grande mela è infatti possibile vedere manifesti pubblicitari anti-potenziamenti cibernetici, che avrebbero lo scopo fittizio di alimentare l’odio contro le persone dotate di protesi meccaniche.

Potete ammirare gli scatti dei manifesti qui in basso:

Deus-Ex-mankind-divided-1 Deus-Ex-mankind-divided-2

Inoltre, scansionando il simbolo presente nei manifesti tramite l’applicazione ufficiale, è possibile sbloccare dei poster esclusivi che potete vedere nella galleria qui in basso.

 

Deus Ex: Mankind Divided arriverà nella prima metà del 2016 su Xbox One, PS4 e PC.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password