Ecco i piani di Square Enix per il PAX Prime 2015

Ecco i piani di Square Enix per il PAX Prime 2015

“Tanti titoli da provare e molti eventi in programma”

Square Enix ha annunciato i suoi piani per il PAX Prime di Seattle di quest’anno, che si terrà dal 28 Agosto al 31 Agosto. Tra titoli testabili ed eventi in programma, saranno molte le cose da fare e vedere durante l’evento americano.

Ecco la lista della line-up di titoli che sarà possibile provare durante il PAX Prime:

Oltre al parco titoli provabile con mano, la software house nipponica ha pianificato numerosi eventi durante i quali presenterà (o ri-presenterà) alcuni dei titoli più importanti in arrivo questo inverno e nel 2016. Tra i vari eventi in programma ci saranno:

  • Un viaggio nella filosofia del design dietro l’universo narrativo del mondo degli assassini. L’evento “Hitman – The Art of Assassination” si terrà al Teatro Hydra il 28 Agosto, dalle 20.30 alle 21.30.
  • Incontro con il direttore musicale di Final Fantasy XIV: Heavensward, Masayoshi Soken, che si terrà presso il Grand Hyatt Seattle Hydra Room, dalle 12 alle 13 d Sabato 29 Agosto.
  • Incontro con gli sviluppatori di Just Cause, che mostreranno ai fan come la loro tecnologia e esperienza si sono combinate per creare l’incredibile distruzione e caos presenti nel mondo di Just Cause 3. Il panel “Just Cause 3 – A beautiful playground of creative distruction” si terrà al Teatro Sphinx il 28 Agosto dalle 15 alle 16.
  • Evento di lancio di Lara Croft GO che si terrà il 28 Agosto alle 19.

Oltre agli eventi di cui sopra, che saranno disponibili in buona parte in livestream su Twitch e YouTube, Square Enix, Hitman e GameChanger si riuniranno per l’evento “Hitman – Put a hit on Cancer”. Questo evento servirà ad attivare una raccolta fondi per aiutare i bambini a combattere il cancro grazie al sostegno di Square Enix che donerà 47 dollari per ogni persona che si farà tagliare i capelli a GameChanger Charity , un’associazione che supporta i più piccoli nella lotta contro il tumore.

Per tutte le notizie dal PAX Prime 2015 di Seattle continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password