EA stuzzica i fan per Star Wars Battlefront

EA stuzzica i fan per Star Wars Battlefront

“Dopo Darth Vader, Boba Fett e Luke Skywalker, un altro eroe ancora incognito verrà svelato”

Star Wars Battlefront sarà pieno di personaggi e astronavi iconiche provenienti dalla trilogia originale di Star Wars; gli eroi ed i loro veicoli leggendari andranno ad arricchire l’esperienza delle già annunciate modalità Fighter SquadronWalker AssaultSurvival Missions e Supremacy.

EA Games ha deciso di stuzzicare i suoi fan invitandoli a indovinare quale sarà il prossimo eroe che verrà annunciato per lo sparatutto made in DICE Studios. Data la rimarcabile importanza dei personaggi confermati, la scelta più ovvia ricadrebbe sul contrabbandiere Han Solo, interpretato nei film da Harrison Ford. Altri candidati possibili potrebbero essere Leia Organa, leader della Ribellione e storico amore di Solo, o il wookie Chewbacca, copilota del Millennium Falcon. Potete vedere il tweet “incriminato” qui in basso:

Se ancora non l’avete fatto, leggete l’anteprima scritta dai nostri ragazzi che hanno provato il gioco alla gamescom di Colonia, e continuate a seguirci per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password