Until Dawn si fa bello in un nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Supermassive Games ha rilasciato un nuovo video per Until Dawn, il survival horror in arrivo su PS4 il 28 Agosto 2015.

Nel trailer che potete vedere qui sopra gli sviluppatori hanno focalizzato l’attenzione sull’“Effetto farfalla”, ovvero il modo in cui le vostre scelte in game andranno a modificare il corso degli eventi: ogni vostra scelta, infatti, potrà avere impatti immediati o a lungo termini sugli eventi raccontanti dal gioco.

In Until Dawn ci saranno un numero elevato di percorsi da intraprendere, alcuni più intricati di altri, e non toccherete con mano neppure la metà dei contenuti del gioco dopo averlo finito per la prima volta.

 until-dawn-psx-600_akch

I ragazzi di Supermassive Games hanno svolto un lavoro incredibile per portare nelle mani dei giocatori un prodotto che potrà essere giocato in mille modi diversi: ogni scena è stata scritta e girata in modo tale da essere significativa e funzionale al completamento del gioco, senza che la trama arranchi o rallenti il ritmo in nessun frame.

Vi ricordiamo che Until Dawn sarà disponibile sulla console ammiraglia di Sony il prossimo 28 Agosto. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password