Lego: Dimensions – arriva Scooby Doo

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Lego: Dimensions – arriva Scooby Doo

Lego: Dimensions – arriva Scooby Doo

Ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra anteprima di Lego Dimensions, titolo che vede l’azienda danese debuttare nel campo dei “video-giocattoli”, puntando sul legame affettivo e nostalgico.

Nel nuovo trailer-gameplay a tratti cartoonesco che vi abbiamo mostrato, Warner Bros. Interactive ci presenta Scooby-Doo e Shaggy, personaggi che potranno essere integrati nel gioco con il Team Pack dedicato.

Scoob e Shaggy saranno dotati delle proprie caratteristiche peculiari e potranno utilizzare la Mystery Machine come veicolo, inoltre si potrà sblocccare lo Scooby-Doo Adventure World, un ambiente open-world con contenuti differenti dalla storia principale.

Lego Dimensions è attualmente previsto solo in pochi territori europei e purtroppo (al momento) non si conosce una data di uscita italiana. Restate con GameSoul per ulteriori news in merito.

lego-dimensions-scooby-doo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password