Sony non venderà singolarmente il DualShock 4 a tema Darth Vader

Sony non venderà singolarmente il DualShock 4 a tema Darth Vader

“Passate al lato oscuro della Forza, ma solo con il bundle”

Nella giornata di ieri abbiamo riportato che Star Wars: Battlefront e Disney Infinity 3.0 hanno ispirato particolarmente Sony, decisa a rilasciare sul mercato un bundle contenente i giochi di cui sopra, in due edizioni diverse, e una PS4 da 500GB completamente in stile Darth Vader.

Sia chiaro, la console in sé è veramente molto bella, ma la cosa che ha fatto spalancare gli occhi degli appassionati è il DualShock 4 presente nel pacchetto: dettagli rossi e bianchi, un tasto dorsale blu, la scritta Star Wars serigrafata sul touch pad centrale, colore della scocca superiore nero lucido… Questo controller è semplicemente stupendo.

PlayStation-4_2015_08-16-15_005

Beh, Sony ha confermato… che non sarà venduto separatamente, proprio così:

“Nessun piano al momento.”

Ora, togliendo il discorso dell’acquisto per mera collezione, eliminando la bellezza in sé del DualShock, vorreste mica far giocare un vostro amico alla PS4 in edizione Darth Vader con un altro controller, magari bianco? Certo che no, ma al momento i desideri dei videogiocatori e di Sony sono a qualche miglio di distanza gli uni dagli altri.

In aggiunta a questo annuncio, è arrivata la conferma che i titoli classici della saga, Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Jedi Starfighter e Star Wars Bounty Hunter, saranno acquistabili anche singolarmente sullo Store PlayStation.

Concludendo: se il controller dovesse essere mantenuto esclusivamente in bundle con la PS4 a edizione limitata si prospettano vendite selvagge tramite retailer online, così come pressanti petizioni, noi ve l’abbiamo anticipato.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password