Panama dei Van Halen farà parte della tracklist di Rock Band 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I Van Halen, conosciuti in origine come Mammoths, californiani sono pronti a fare il loro debutto all’interno del brand Rock Band, con il quarto capitolo.

La canzone scelta per l’occasione è “Panama”, una canzone simbolo contenuta all’interno dell’album MCMLXXXIV, ovvero 1984, l’album di maggiore successo della band hard & heavy che porta sulle sue vigorose spalle la bellezza di 10 milioni di dischi venduti solo nel suolo statunitense.

Come abbiamo appena precisato, questa è la prima apparizione del gruppo in ambito Rock Band, ma il discorso è diverso dal lato Guitar Hero: nel 2010 arrivò nel Vecchio Continente Guitar Hero: Van Halen, titolo per PS2, PS3, Xbox 360 e Wii completamente dedicato alla band, mentre la prima vera comparsa fu con “You Really Got Me Now” nel secondo capitolo del brand.

Prima di lasciarvi al video vero e proprio della canzone (che è d’obbligo ascoltare NdZack) aggiungiamo che Harmonix ha confermato l’arrivo di altri brani firmati Van Halen dopo il lancio del gioco, che avverrà precisamente il 6 ottobre.

So now, keep on rockin’!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password