Until Dawn, il nuovo trailer interattivo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’orrore diventa interattivo nel nuovo teaser di Until Dawn.


[adinserter block=”1″]

Until Dawn è un’esclusiva PS4 in chiave horror, sviluppata da Supermassive Games. Nelle scorse settimane è stato pubblicato il trailer live-action “Aftermath” dedicato alle conseguenze delle nostre scelte e al famoso “effetto farfalla” presente all’interno del gioco.

Oggi il canale ufficiale Playstation su Youtube pubblica “Choices“, un teaser interattivo dove vedremo una giovane ragazza intenta a farsi una tranquilla doccia notturna, non conscia che la sua serata prenderà velocemente un’inquietante piega, anche in base a ciò che sceglieremo durante la riproduzione del video.

Il regista del trailer, Torben di MoFilm, ha dichiratato:

“Abbiamo preso la nostra ispirazione dalle molte scelte presentate nel gioco e dal suo stile cinematografico. Vogliamo dare allo spettatore la sensazione di essere in una situazione senza uscita con un assassino a piede libero; dover quindi prendere decisioni dovute al costante pericolo di vita e in continua fuga. La maggior parte delle persone guardano un film d’orrore e disapprovano spesso le decisioni prese dai principali protagonisti. Ora si potrà effettivamente avere voce in capitolo… E assumersi anche la piena responsabilità se il protagonista si allontana troppo o viene ucciso in modo brutale…”

Godetevi il terrificante trailer in alto e ricordate che Until Dawn arriverà su PS4 il prossimo 25 agosto. Rimanete con noi per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password