The Elder Scrolls VI nelle Isole Summerset?

The Elder Scrolls VI nelle Isole Summerset?

“Tutti vorremmo fare un giro a Valinor, la capitale del regno degli Elfi Alti.”

Sebbene Bethesda non voglia ancora sentir parlare di un nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls, la community sta iniziando a immaginare quale potrebbe essere il luogo migliore nel quale snocciolare la trama di un ipotetico The Elder Scrolls VI.

In questi ultimi anni sono state molte le ipotesi riguardo la nuova location, con ai primi posti La Palude Nera, la terra natia degli Argoniani, e Hammerfell, il territorio a nord ovest di Cyrodiil controllato dai Redguard. Benché questi fossero territori molto appetibili, i giocatori, dopo lunghe e scrupolose riflessioni riguardo il lore del gioco, hanno affermato che il nuovo capitolo della saga di TES potrebbe essere ambientato nelle Isole Summerset.

TamrielWorldMap

Uno dei maggiori indizi sul fatto che le Isole Summerset potrebbero essere l’ambientazione ideale per il nuovo capitolo di TES è il copioso numero di riferimenti a Thalmor in Skyrim: esaminando con attenzione l’andamento politico e gli scontri tra le varie fazioni, ambientare il gioco in quella zona potrebbe rendere il tutto molto interessante, sia a livello politico sia a livello strategico.

Il secondo motivo per il quale le isole in questione sarebbero un posto perfetto dove iniziare una nuova avventura è che non sarebbe un ambientazione “umana”: infatti, essendo questa la patria degli Elfi Alti, porterebbe un pò di varietà alla saga che ha sempre e comunque visto il focus sulla “razza umana”.

Ovviamente queste sono tutte supposizioni che non troveranno un appiglio almeno fino all’uscita di Fallout 4. Come sempre continuate a seguirci per eventuali notizie su The Elder Scrolls.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password