Big Hero 6 farà parte di Kingdom Hearts III

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Indubbiamente uno dei personaggi Disney più amati degli ultimi tempi, Baymax di Big Hero 6 sarà ora parte di Kingdom Hearts III: Square Enix e Disney Interactive hanno infatti annunciato la sua presenza nel gioco durante il D23 Expo in Anaheim, dicendo inoltre che la storia di Kingdom Hearts è locata dopo le vicende del film. In questo modo, i produttori hanno potuto plasmare una trama seguente alle precedenti avventure, per rendere il tutto più fresco e nuovo.

Durante lo stesso evento, altre informazioni sono state divulgate: Tetsuya Nomura ha innanzitutto preparato un nuovo concept art con l’ultimo arrivato, mentre Shinji Hashimoto ha rivelato come le Keyblade avranno numerose trasformazioni speciali, ognuna completamente diversa dalla seguente.

Non sono purtroppo stati rilasciati trailer o spezzoni di gameplay, ma potete guardare il video qui sopra con il producer di Big Hero 6, Roy Conli.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password