Anche i cosplayer vanno in vacanza, e nel Salento arriva Cos-Playa!

Anche i cosplayer vanno in vacanza, e nel Salento arriva Cos-Playa!

[adinserter block=”1″]

Nonostante il caldo e le temperature equatoriali percepite nel sud Italia, la comunità dei cosplayer è sempre al lavoro per portare avanti il proprio impegno e la propria passione, e i membri anche durante le vacanze non perdono l’occasione di passare una giornata all’insegna del loro adoratissimo hobby.

Dall’organizzatrice dell’ormai conosciuto Lecce Cosplay & Comics, Vanessa Campagnolo, arriva quest’anno il Cos-Playa, evento estivo per cosplayer e fotografi che avrà come sfondo la splendida Santa Maria al Bagno (Marina di Nardò), località marittima della zona ionica in cui è possibile ammirare le famosissime Quattro Colonne. Qui, tra panorami, scogliere, piccole grotte e la spiaggia di Lido BagnoMaria, si trova l’accattivante Giardino Privato, che sarà il luogo logistico e fulcro dell’evento, all’interno del quale i partecipanti troveranno zone d’ombra e fresche.

Sempre all’interno di questo meraviglioso riparo si svolgeranno alcune delle attività di intrattenimento, ove sarà presente un servizio di guardaroba custodito (incluso nel costo del biglietto d’ingresso, 2€) per consentire comodamente agli ospiti gli spostamenti nella bellissima location, dove durante la giornata i cosplayer saranno guidati e coinvolti dai fotografi presenti per catturare bellissime immagini. Impossibile mancare quindi a questa giornata piena di divertimento, giochi, sfilate, e perché no, anche mare, relax ed un po’ di acquagym…

Per conoscere il programma completo previsto per la giornata, che vi ricordiamo si terrà il 30 Agosto previa iscrizione via mail all’indirizzo cosplay@leccecosplayandcomics.it a Santa Maria al Bagno (Marina di Nardò, Lecce), o per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare direttamente la pagina ufficiale di Lecce Cosplay & Comics o quella dell’evento Cos-Playa. E mi raccomando, non scordate il costume da bagno eh!

footercosplaya

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password