The Solus Project: vi presentiamo il primo gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

“Sei stato inviato per salvare l’umanità, ma chi salverà te?”

The Solus Project è un ambizioso survival horror in prima persona, sviluppato da Teotl Studios e Grip Games, considerato il successore spirituale di The Ball.

I giocatori impersoneranno un astronauta che improvvisamente si ritroverà su un pianeta inesplorato chiamato Gliese-6143-C, e la sua primaria missione sarà quella di sopravvivere affacciandosi a bisogni fisiologici quali: fame, sete, temperatura corporea e condizioni atmosferiche.

Il videogameplay di 8 minuti ci fa riflettere sull’atteggiamento che dovremo avere per superare le difficoltà del mondo di gioco, ci risveglieremo sperduti su questo pianeta dove saremo costretti a vagare alla ricerca di cibo e acqua.

La premessa sembra davvero molto promettente, ma non si può certo dire la stessa cosa sul doppiaggio in lingua inglese. Sotto certi punti di vista procurarsi il fabbisogno per sopravvivere potrebbe rivelarsi come un’arma a doppio taglio e rendere davvero noioso un titolo che ha, di base, una buona tematica.

Lo scopriremo molto presso quando The Solus Project sarà rilasciato, esclusivamente su PC e Xbox One nel primo trimestre del 2016.

solus project testo


Fonte
LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password