Sfide impossibili: può Twitch completare Dark Souls?

Sfide impossibili: può Twitch completare Dark Souls?

Forse non molti lo sanno, ma Twitch ha fieramente giocato Pokémon, riuscendo a catturare tutte (!) le adorabili bestiole Nintendo, ma ha anche completato Metal Gear, il capitolo 2D per GameBoy Color; dei risultati affascinanti per delle partite che vengono condotte a distanza dagli spettatori dello streaming.

Però… forse in un eccesso di confidenza, la community si sta ora cimentando nell’impossibile: completare Dark Souls.

Quando si dice fare il passo più lungo della gamba? Portare a terminare un action RPG così ostico e dalla natura tattica, dove calibrare i tempi di attacco e difesa con ciascun nemico è fondamentale per vincere. Per non parlare della scelta ponderata dei parametri di crescita…

Il risultato è un completo sfracello di comandi casuali, random roll a iosa e imbarazzanti quanto improvvise aperture di menù, alternate con corse disperate verso ogni muro del gioco.

Ad ogni modo, il protagonista di questo playtrhough ha il nome di “otwasd, classe chierico; posseduto aggiungeremmo…

twitch_dark_souls1

Mentre scriviamo, non sono molti i progressi di gioco, anzi otwasd è “incastrato” da circa mezz’ora in una vasca senza saperne uscire. Probabilmente i partecipanti sono i videogiocatori più pazienti al mondo per la tenacia con cui insistono ad andare avanti.

Lasciamo l’embed della diretta su questa pagina, nella lunga (lunghissima) attesa che Twitch raggiunga Ornstein & Smough o Sith il Senzascaglie… Se come noi siete curiosi ma non avete il tempo, né la voglia di passare la vigila di Ferragosto guardando un PG scheletrico fare capriole, tenete aperta questa pagina e dategli uno sguardo a distanza di qualche ora!

Buona fortuna!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from TwitchPlaysDark on www.twitch.tv


LeggiTutteLeNews

Lost Password