Shenmue 3: online un raro documentario datato 1999

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Shenmue 3, il videogame più finanziato di Kickstarter, riceve giornalmente grande supporto e attenzione dal vasto pubblico di fan e nostalgici.

Proprio grazie alla dedizione e l’interesse nutrito verso l’inaspettato terzo capitolo, è disponibile da oggi un raro video documentario su Shenmue. Il filmato dura poco più di 13 minuti e risale al lontano 1999, periodo dopo il lancio del primo capitolo.

La rarità risiede nel fatto che si trovasse all’interno di un disco demo esclusivo agli utenti membri del Dreamcast Partners Club in Giappone, una collezione oggi venduta a caro prezzo dagli estimatori, il suo arrivo su YouTube è quindi qualcosa di sinceramente gradito.

Merita una visione, anche solo per il fascino del tempo che è riuscito a conservare di quei giorni febbrili per il lancio dell’ultima console SEGA, il Dreamcast. Un viaggio nel tempo e un buon augurio per il futuro di questa avveniristica serie.

Shenmue 3 è ancora in piena fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC, nessuna informazione certa sull’uscita del gioco, né sulla distribuzione retail sul mercato. Con così tanto da scoprire, restate sulle nostre pagine per scoprire le informazioni più attese sul nuovo titolo di Yu Suzuki!


Fonte
LeggiTutteLeNews

Lost Password