The Walkind Dead: No Man’s Land – in arrivo per iOS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

“Nessuna terra fermerà l’avanzata dei vaganti”


[adinserter block=”1″]

The Walking Dead è un opera fumettistica considerata a dir poco magistrale nata dalla penna di Robert Kirkman e dalle matite di Charlie Adlard. Il fumetto, che ha dato vita anche a un’epica serie TV, è stato capace di rivoluzionare e re-inventare il genere Survival Zombie con storie che trovano fondamenta sulla sopravvivenza e la trasformazione “caratteriale” dei protagonisti.

Questo grande successo “ha contaminato” anche il mercato videoludico generando perle di rara bellezza, dalle due stagioni della Telltale fino a sfociare alla futura esperienza post-apocalittica in prima persona: OVERKILL’S The Walking Dead.

Naturalmente il mercato mobile non vuole stare fermo ad osservare, infatti Next Game e AMC hanno annunciato tramite un gameplay trailer l’arrivo del loro action strategico intitolato The Walking Dead: NO MAN’S LAND.

Il nostro scopo sarà (come sempre) cercare di sopravvivere in un ostile mondo post-apocalittico affrontando la minaccia dei “vaganti” e mediante scelte difficili dovremo garantire la salvezza del gruppo. Scegliere le armi  e le persone giuste ci consentirà di salvare la nostra pelle e quella degli altri.

Come avete potuto notare dal trailer Daryl Dixon (Norman Reedus nella serie TV) ci preparerà, attraverso una faticosa esercitazione, a tutto ciò che ci aspetta “là fuori” nella “terra di nessuno”.

The Walking Dead: No Man’s Land sarà disponibile per dispositivi iOS da Ottobre 2015. Preparatevi, in questa terra non ce n’è per nessuno.


LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password