Quantum Break, il trailer d’annuncio del cast

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dominic Monaghan ci introduce agli attori dell’ultimo lavoro Remedy.


[adinserter block=”1″]

Il cinematico Quantum Break è un’attesissima esclusiva per Xbox One sviluppata dallo studio dietro a capolavori come Max Payne e Alan Wake. Ma non è solo questo, dato che verrà creata una serie TV dedicata ad affiancare le vicende narrate all’interno del titolo, che saranno “portate alla vita” dallo stesso cast stellare che è al lavoro sul gioco.

Dopo averci spiegato alcuni dei poteri temporali del gioco, Dominic Monaghan ci introduce alle tecniche di recitazione all’interno del mondo virtuale di Quantum Break, e ci vengono presentati i principali nomi dei professionisti dello spettacolo che interpreteranno i ruoli in seno al titolo Remedy.

  • Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost) interpreterà William Joyce
  • Patrick Heusinger (Il Cigno Nero) interpreterà Liam Burke
  • Aidan Gillen (Il Trono di Spade, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) interpreterà Paul Serene
  • Courtney Hope (Bones, NCIS) interpreterà Beth Wilder
  • Lance Reddick (Fringe, John Wick) interpreterà Martin Hatch
  • Shawn Ashmore (La serie X-Men, The Following) sarà la voce narrante

Con questo cast d’eccezione, non stentiamo a vedere grande potenziale nell’ultimo lavoro di Remedy e aspettiamo con l’ansia l’uscita prevista per aprile 2016 in esclusiva su Xbox One.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password