Comincia il “Vota e Gioca” per i membri PS Plus

Comincia il “Vota e Gioca” per i membri PS Plus

[adinserter block=”1″]

In seguito ad un annuncio improvviso avvenuto diverse settimane fa, Sony decide da oggi di rendere il suo servizio Playstation Plus più social e dà quindi la possibilità di decidere ai clienti quali giochi saranno disponibili nella Instant Game Collection del mese successivo per PS4.

“Vota e Gioca”, questo è il nome di questa iniziativa presa dal colosso nipponico che ha così deciso di rendere più partecipi i propri aficionados. Le prime votazioni apriranno giovedì 13 agosto alle ore 17:30 e chiuderanno lunedì 24 agosto alle ore 17:30, e sarà possibile votare sullo Store nella sezione Vota e Gioca oppure nella sezione Novità.

Per questa prima volta sono disponibili al “Vote and Play” 3 giochi: Armello, Grow Home e Zombie Vikings; sicuramente non un mese pieno di AAA, ma l’iniziativa ci sembra lodevole e siamo convinti che prima o poi i titoloni arriveranno.

Per ulteriori informazioni rimanete sulle nostre pagine di GameSoul.it

Stay Tuned!

PS-Plus-Vote-Play-Ann


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password