Hitman, nessun “early access” e DLC gratis

Hitman, nessun “early access” e DLC gratis

Il lancio di Hitman sarà perfetto, non rilasceremo un gioco “non finito”.


[adinserter block=”1″]

Proprio stamane vi abbiamo mostrato nuovi screenshots per il titolo di IO Interactive, Hitman. Lo sviluppatore ha recentemente ricevuto un po’ di critiche e scetticismo per la prossima interazione del brand che arriverà in digital download il prossimo dicembre. Siccome la storia principale di Hitman è destinata ad espandersi attraverso diversi contratti, missioni ed eventi dal vivo ed altri contenuti scaricabili gratuitamente, questo ha portato molti fan a chiedersi se la nuova avventura di 47 verrà rilasciata incompleta.

A dissipare questi dubbi è il capo di IO Interactive, Hannes Seifert, che ha negato una possibile natura “Early Access” del gioco.

Quando la gente sente le parole ‘Early Access’ pensa ad un titolo spesso incompiuto, rozzo e pieno di bug. Questo è proprio l’opposto [di quello che stiamo facendo] “.

Seifert ha anche ribadito che i contenuti che verranno rilasciati digitalmente in futuro non costeranno ai fan soldi aggiuntivi.

Non c’è nessun contenuto nascosto, nulla su cui spendere altri soldi. Questo è molto importante per noi.

Che il nuovo Hitman pubblicato da Square-Enix si riveli effettivamente il gioco da contract killer perfetto? Rimanete con noi per saperne di più!

hitman-gamesoul-in-article


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password