DriveClub: dettagli sul nuovo aggiornamento

DriveClub: dettagli sul nuovo aggiornamento

L’aggiornamenti di Agosto porterà fresche novità

[adinserter block=”1″]

L’esclusiva PS4 DriveClub, ha percorso tanta strada dal lancio disastroso di un anno fa. Grazie a continui update e grazie alla community, il titolo di Evolution Studios, è diventato un gioco di gran lunga migliore di quello che era e probabilmente uno tra i migliori racing game presenti sul mercato.

L’update di Agosto, includerà il supporto per il cambio Thrustmaster TH8A, il supporto per la frizione Thrustmaster T3PA & T3PA-PRO, le statistiche delle auto nella selezione del veicolo e nel garage, Elite Levels 66-75, miglioramenti al VUHL e al Rimac Handling e due nuove auto gratutite. Si parla anche di una misteriosa sorpresa che sarà introdotta con questo aggiornamento.

Le auto che verranno aggiunte le scopriremo sicuramente entro questa settimana, quindi rimanete con noi per altre notizie!

491206875_1280x720


FONTE

Ha coperto la distanze del Sole guidando su qualsiasi videogame di guida esistente, ha eliminato qualsiasi forma di camper nelle battaglie più epiche di Battlefield 3, ha difeso l'Anello con tutto se stesso nelle guerre più rischiose! Insomma, ha coraggio da vendere!

Lost Password