Hellblade: nuovo video dalla gamescom 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ve lo abbiamo mostrato pochi giorni fa il nuovissimo trailer di Hellblade, titolo action marchiato Ninja Theory, direttamente dal suolo della manifestazione germanica.

Il videogameplay in questione ci mostra uno scontro della nostra eroina con il villain di turno, in cui alterneremo varie mosse per la disfatta del medesimo. Diciamoci la verità: dal video il combattimento sembra davvero lento e goffo ma probabilmente giustificato dal fatto che si tratta di una prima release.

Gli scenari sono davvero straordinari e il suono dei tuoni in lontananza ci da quel senso di gioco psicologico che si sviluppa nei meandri della mente della protagonista, donandoci una sensazione più immersiva possibile.

Sicuramente il punto forte di questo titolo, in uscita su PC e Playstation 4 nel 2016, è dato dalla creazione di un personaggio profondo che vive in un mondo contorto fatto di brutali combattimenti senza nessun tipo di compromesso.

Restate sintonizzati su Gamesoul e seguiteci anche sulle nostre pagine social: Facebook, Google+ e Twitter!

hellblade testo


Fonte
LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password