Virtual Reality: quando il Time “sbaglia” la copertina…

Virtual Reality: quando il Time “sbaglia” la copertina…

[adinserter block=”1″]

Quanto Palmer Luckey, fondatore e inventore di Oculus VR e Oculus Rift, guidi l’onda del cambiamento verso cui il mercato sta cercando di indirizzare l’attenzione e l’interesse dei consumatori è palesemente quantificato dalla mole di articoli e video che più o meno giornalmente affluiscono sul Web, a volte emozionando, altre volte lasciando perplessi.

Se riesci anche a guadagnarti una copertina del Time, hai teoricamente ottenuto la consacrazione a “innovatore”, o per lo meno aspirante tale, mediaticamente parlando.

Però, se la copertina il Time la “sbaglia” (volutamente o no, questo è un altro discorso), raffigurando il signor Palmer Luckey come un quattordicenne fermo a mezz’aria, probabilmente in atterraggio dopo un fittizio salto in realtà aumentata, allora è il cinico e meraviglioso popolo del Web a consacrarti come “meme” (ergo, tormentone della Rete).



 

Dopo la copertina ufficiale, lasciamo ai nostri lettori una raccolta dei fotomontaggi più esilaranti che grazie a Photoshop la creatività di molti ha realizzato.

Il tutto a servizio della risata, e del Time ovviamente, che in un modo o nell’altro è riuscito comunque a richiamare l’attenzione del pubblico, lusingando la creatività dei grafici di meme di tutto il mondo.

Ce n’è per tutti, da Star Trek, a Il Re Leone, Jurassic Park, Pulp Fiction, Gesù Cristo e la Signora in Giallo… Buon divertimento.

P.S.: se questo articolo vi ha dato un buon umore, siamo sicuri troverete interessante il nostro ultimo approfondimento su Oculus Rift in occasione dell’E3 2015. Se invece vi avesse indisposto, consultatelo lo stesso, potrebbe avere effetti sorprendenti.


 

sig_giallo_palmer_vr_meme

 

 

 

Lost Password