Until Dawn, il terrificante trailer Aftermath

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il cinematico e inquietante Until Dawn, horror sviluppato da Supermassive Games, riceve oggi un approfondimento sull’importanza della scelta e delle relative conseguenze all’interno del gioco con un nuovo, terrificante trailer denominato “Aftermath”.

Tim Hodges, Product Manager presso SCEE, ha voluto ribadire alcuni concetti sul sistema di causa ed effetto di Until Dawn:

“Una caratteristica di cui abbiamo parlato molto di Until Dawn è il sistema “Butterfly Effect” e di come questo influisca sullo svolgersi della storia; il momento di ogni decisione può avere un impatto immediato oppure a lungo termine sugli eventi della notte.

Il modo in cui abbiamo implementato questa caratteristica nel sistema in gioco si realizza in migliaia di potenziali variazioni nella storia di ogni giocatore. Alcune delle vostre decisioni che potrebbero sembrare irrilevanti al momento, come una conversazione non proprio andata bene, potrebbero portare un personaggio ad essere un idiota egoista invece di un eroe. Tutto ciò che si sceglie influirà sulle reazioni degli altri personaggi, potenzialmente con conseguenze disastrose. Alcune scelte sono più evidenti ma molto più complesse, come quella che determinerà la vita o la morte di uno dei personaggi.

Voi non sempre saprete che impatto avranno le vostre scelte nel tempo, non fino a dopo averle compiute – è importante per noi che i giocatori non capiscano le conseguenze delle loro azioni prima di aver preso una decisione in Until Dawn. Solo dopo averla compiuta scoprirete le conseguenze di tale scelta, e a volte anche ore più tardi.

Il nostro ultimo trailer mostra il potenziale delle conseguenze dettate dalle vostre decisioni. Solo le vostre scelte determineranno chi sopravvivrà fino all’alba…

Il terrificante Until Dawn arriverà in esclusiva su PS4 il 25 agosto. Rimanete sintonizzati su GameSoul per le prossime novità.


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password