Mad Max, 14 minuti di gameplay!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’adrenalinico Mad Max di Avalanche Studios è stato provato alla gamescom di Colonia dai nostri ragazzi che ne sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Per approfondire un po’ di dettagli sull’esplosivo titolo, lo youtuber “Best Top” ha rilasciato un nuovo video gameplay da 14 minuti nel quale vediamo il nostro Max alle prese con avamposti e figli di guerra non proprio amichevoli sia a piedi che in pericolosissimi e letali veicoli. Max dovrà cercare di arrivare a Pink Eye, facendosi strada a suon di pugni all’interno di una roccaforte.

Mad Max è un gioco d’ azione e avventura open-world ambientato nell’universo post-apocalittico reso famoso dalla trilogia di George Miller e dal più recente Mad Max: Fury Road, con il quale condivide l’ambientazione ma non la trama.

Mad Max arriverà il 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutte le news dalla gamescom di Colonia!


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password