Fable Legends: trailer dalla gamescom 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Fable Legends è un free-to-play cooperativo di ruolo sviluppato da Lionhead Studios per Windows 10 e Xbox One.

Il gioco ci metterà nei panni di 4 eroi o di un antagonista. Durante ogni missione i 4 eroi, ognuno dotato delle proprie caratteristiche peculiari, potranno e dovranno unire le loro forze al fine di raggiungere l’obiettivo. Analogamente se decideremmo di impersonare il villain dovremo guidare un esercito di creature per impedire ai personaggi eroi di raggiungere la gloria.

Il punto di forza del titolo è la componente online, arricchita dal supporto cross play che permetterà di unire le forze in battaglie cooperative e 4vs1 con utenti Xbox One e viceversa. Tutti i nostri dati di gioco verranno salvati su cloud con la possibilità di spostarci tranquillamente da Xbox One a PC mantenendo inalterati i nostri progressi.

Fable Legends è ambientato centinaia di anni prima rispetto la trilogia originale: un periodo straordinario dove la magia e il folklore stringono gli abitanti in una grande umanità. Gli eroi dovranno contare esclusivamente l’uno sull’altro non essendo ancora comparsa la “Gilda degli eroi”.

Un’altra feature interessante è il sistema delle micro transazioni in gioco, dove si potrà accedere a tutti i contenuti che verranno rilasciati ogni settimana. Il titolo sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2015 esclusivamente per Windows 10 e Xbox One.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, che a questo punto non tarderanno ad arrivare.


Fonte

LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password