Destiny – Server offline per manutenzione programmata

Destiny – Server offline per manutenzione programmata

Bungie ha annunciato una manutenzione programmata per questo pomeriggio: i server del gioco andranno offline dalle ore 17:00 fino alle ore 21:00 di questa sera. Durante questo lasso di tempo i giocatori non potranno effettuare il log in e saranno inabilitati a giocare.

I giocatori riceveranno una notifica poco prima che i server vadano offline, quindi non avventuratevi in raid o nella Prigione degli Anziani se avete già ricevuto la notifica. Inoltre, anche l’ applicazione ufficiale per Smarphone sarà down in queste 4 ore.

Destiny-Crucible

Probabilmente questa sarà la prima di una serie di manutenzioni al gioco per prepararlo al meglio per il rilascio de “Il Re dei Corrotti” il 15 Settembre prossimo. Come sappiamo infatti la nuova espansione va a modificare profondamente tutto il gioco e introduce tantissime nuove features che senza una corretta e preventiva manutenzione potrebbero andare a minare la stabilità (a volte già precaria) dei server.

Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.


Fonte
LeggiTutteLeNews

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password