Star Wars Battlefront, ecco il trailer di Fighter Squadron

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo il piccolo assaggio di ieri, la nuova modalità Fighter Squadron di Star Wars Battlefront è finalmente pronta a mostrarsi in un trailer gameplay dedicato pieno zeppo di esplosioni e… Han Solo.

L’iconico personaggio e la sua leggendaria astronave, il Millennium Falcon, hanno fatto un ingresso trionfale nel video mostrato sul palco della gamescom, galvanizzando i presenti.

La nuova modalità Fighter Squadron si prospetta come una delle più divertenti e innovative all’interno del titolo made in DICE: si tratta di un adrenalinico dogfight aereo ispirato alle battaglie della saga cinematografica, che vedrà i giocatori scontrarsi in squadre da 20 vs 20 al quale si aggiungeranno inoltre altri 20 velivoli controllati dall’IA. Saranno presenti i caccia più famosi tratti dall’universo di George Lucas, più navi iconiche come il Millennium Falcon di Han Solo e la Slave I di Boba Fett.

Fighter Squadron ci ha inoltre dato la possibilità di osservare più da vicino il pianeta di Sullust, mai rappresentato prima d’ora nell’universo di Star Wars e ricreato totalmente grazie allo studio DICE in collaborazione con Lucasfilm.

La tachicardica modalità Fighter Squadron andrà ad aggiungersi a Walker Assault, Survival Missions e Blast; per chiunque sia presente alla gamescom, saranno tutte giocabili presso lo stand di EA Games.

Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su Xbox One, PC e PS4, e rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutti gli aggiornamenti direttamente dalla gamescom di Colonia!


LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password