Mirror’s Edge Catalyst: gameplay dalla gamescom 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La gamescom 2015 è ufficialmente iniziata e il palco EA ha mostrato “l’asfalto” sotto i piedi del sequel del gioco col sistema “parkour” per eccellenza: Mirror’s Edge Catalyst.

il titolo è riuscito a mantenere inalterato il fascino del prequel uscito nel 2008 per old gen e la storia ruoterà intorno al passato di Faith Connors. Mirror’s Edge Catalyst, come avete potuto visionare nel video gameplay della gamescom, vi permetterà tramite un sistema parkour di attraversare la città con movimenti davvero molto reattivi, completare missioni ed eludere nemici lasciandoli di sasso con movimenti in stile “Stan Lee”.

Rispetto al precedente capitolo il sistema di gioco lineare è stato sostituito con un open-world free roaming: avremo più libertà di movimento e molti più percorsi per raggiungere il nostro obiettivo finale, ci saranno anche attività collaterali, prove a tempo, gare ed enigmi oltre alla missione principale di gioco.

Vi auguriamo una buona visione e continuate a seguirci per ulteriori informazioni direttamente dalla gamescom 2015 di Colonia.

mirrors testo


LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password