Conferenza Electronic Arts – Seguila in diretta streaming

Conferenza Electronic Arts – Seguila in diretta streaming

La gamescom 2015 procede spedita come un treno e oggi tocca alla conferenza mattutina griffata Electronic Arts, prevista per le 10 in punto e seconda in una scaletta avente come apripista il Colosso di Redmond, protagonista della giornata di ieri.

La carne al fuoco è molta e davvero, davvero succulenta: Mirror’s Edge Catalyst, Need for Speed, Plants vs. Zombies, Mass Effect Andromeda, per non parlare di tutti i titoli sportivi e il già immortale Star Wars Battlefront.

Ok, non stiamo nella pelle, pronti a seguire la conferenza EA insieme a noi? Prendete brioche e caffè, mettetevi comodi…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


LeggiTutteLeNews

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password