Un device per giocare con mouse e tastiera su Ps4? Certo, ma solo in Giappone

Un device per giocare con mouse e tastiera su Ps4? Certo, ma solo in Giappone

[adinserter block=”1″]

Il problema di molti PC Gamer che si approcciano per la prima volta al mondo delle console è, senza ombra di dubbio, la scomodità dei joypad negli sparatutto. Dal lato Microsoft abbiamo la conferma ai dispositivi sopracitati, da quello PlayStation ci pensa GameTech, che ha deciso di creare un dispositivo di nome Tsunaident4 MAX.

Questo piccolo dispositivo può essere collegato alle vostre console Ps3 o Ps4 e, a sua volta, permette di collegare alla console un mouse, una tastiera, un braccialetto dotato di vibrazione, per non perdere la medesima del DualShock, e delle cuffie così da immergersi completamente nel mondo di gioco.

Il prezzo però non è proprio accessibile a tutti, si parla di circa 80 euro, e, secondo Amazon Japan, sarà rilasciato, unicamente in Giappone, il 6 Agosto.

Qua di seguito potete trovare una galleria di foto di prodotto e accessori:


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password