Rise of the Tomb Raider: uno sguardo al gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Poco più di due anni fa, il reboot di un franchise ormai caduto nel dimenticatoio, oggi, il trailer per il seguito di questo riuscitissimo nuovo capitolo della “vita virtuale” di una delle eroine più avventurose, coraggiose e carine del panorama videoludico.

Dalla gamescom di Colonia Crystal Dynamics si piazza sul palco e ci regala un trailer che ci mostra come la ragazzina impaurita di Tomb Raider sia cresciuta, tanto da diventare un’inarrestabile macchina di guerra… (almeno finché non esce il tizio con il lanciafiamme).

Rise of the Tomb Raider arriva in esclusiva temporanea su Xbox One il prossimo 15 NovembreTenete pronti i rampini, this is gonna be a bumpy ride.

tombraider_18x24_high_jpg_0x0_q85


LeggiTutteLeNews

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password