LionHead Studios promette “Un grande annuncio” per Fable Legends la prossima settimana

LionHead Studios promette “Un grande annuncio” per Fable Legends la prossima settimana

Oggi ha inizio la gamescom 2015, e Microsoft sarà presente nella giornata odierna per la dare il via alle danze con la sua conferenza alle 16.00.

In questo clima, i ragazzi di LionHead Studios hanno annunciato che anche loro hanno pianificato qualcosa di molto interessante e che lo mostreranno ai propri fans in questi giorni.

Fable-Legends

Il team di sviluppo, qualche giorno fa, ha mostrato questa immagine e ha affermato:

“Per coloro che non andranno alla gamescom , abbiamo qualcosa di veramente interessante anche per voi la prossima settimana.”

Quel “anche” ci fa capire che i ragazzi di LionHead saranno presenti e attivi durante questi giorni di fiera, ma mostreranno qualcosa la prossima settimana dopo che la gamescom sarà giunta al termine. Forse una nuova razza giocabile? Oppure l’ufficializzazione della data di uscita? Un nuovo Villain? Chi può dirlo.

Vi ricordiamo che Fable Legends è un action Rpg cooperativo in sviluppo per Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su questo titolo in esclusiva per le piattaforme Microsoft continuate a seguirci.


Fonte 

LeggiTutteLeNews

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password