Everybody’s Gone to the Rapture: trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’apocalisse è vicina! Tra meno di una settimana Everybody’s Gone to the Rapture sarà disponibile esclusivamente per Playstation 4 dopo due anni e mezzo di sviluppo.

The Chinese Room e Sony hanno rilasciato il trailer di lancio della nuova avventura in prima persona, in corrispondenza della gamescom 2015 di Colonia.

Le vicende del gioco si svilupperanno a “Shopshire”, nei verdi prati dell’Inghilterra, che subirà una serie di calamità naturali che, inevitabilmente, porteranno la distruzione di tutta la comunità. Nei panni di sei abitanti del luogo vivremo i nostri ultimi 60 minuti con l’obiettivo di dare un senso alle nostre vite ormai così vicine alla fine.

Everybody’s Gone to the Rapture sarà disponibile dal prossimo 11 Agosto su Playstation 4 ad un prezzo di 19,99$ (probabilmente traducibili in 19,99€ dalle nostre parti ndr.), mentre gli utenti Playstation Plus potranno usufruire di uno sconto pari al 20% per un periodo di tempo limitato. Inoltre chi effettuerà il pre-order digitale potrà scaricare gratuitamente un tema dinamico del gioco.

Nel trailer che avete avuto modo di visionare ad inizio articolo potrete dare uno sguardo a un’inevitabile fine del mondo che arriverà molto presto! Preparatevi!

gone to the rapture 02


Thanks toAnd

LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password