Conferenza Xbox gamescom 2015 – Seguila in diretta streaming

Conferenza Xbox gamescom 2015 – Seguila in diretta streaming

[adinserter block=”1″]

Ci siamo: la gamescom 2015 sta per iniziare e Microsoft, principale protagonista della kermesse tedesca, è pronta a sparare i suoi colpi migliori in una conferenza della durata record di 1h e 30 minuti.

Un’ora e 30 minuti in cui la casa di Redmond lancerà, come detto dalla sua voce ufficiale Phil Spencer, l’assalto ad un mercato europeo ancora ad appannaggio della rivale storica Sony, grazie anche ad una line-up di assalto fatta di titoli di caratura: Scalebound, Rise of the Tomb Raider, Quantum Break saranno solo di alcune delle bombe che Microsoft si prepara a sganciare.

E voi… siete pronti a seguire con noi questa diretta?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from Xbox on www.twitch.tv


LeggiTutteLeNews

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password