Batman: Arkham Knight – Mod PC “Alfred sei tu!”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Batman: Arkham Knight conclude la trilogia della serie di videogiochi sviluppati da Rocksteady Studios per Warner Bros. Interactive Entertainment basato sul supereroe della DC Comics (ovviamente), Batman.

Come ci è ben noto il titolo, purtroppo, soffre di gravi problemi tecnici che sono stati riscontrati dagli utenti PC. Rocksteady attualmente sembra sia al lavoro per risolvere questi bug pubblicando nell’autunno 2015 la versione definitiva, ma ad alleviare tutta la questione ci pensa un modder chiamato tchi6 che è riuscito a sostituire alla skin di Batman quella del suo fedelissimo maggiordomo nonché figura paterna: Alfred Pennyworth.

Alfred diventa un personaggio giocabile così come avete potuto vedere nel video: salterà fuori dagli edifici e devasterà nemici lungo le strade di Gotham. Fa davvero sorridere la scena romantica tra Alfred e Catwoman e l’uso dei Gadget più disparati.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti e buona visione!

alfred


Thanks toAnd

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password