Uncharted: The Nathan Drake Collection – annunciata la Special Edition

Uncharted: The Nathan Drake Collection – annunciata la Special Edition

Come ben sappiamo la Uncharted: The Nathan Drake Collection è stata ufficialmente annunciata qualche mese fa. Quello che non sapevamo è che Sony Computer Entertainment Europe ha appena presentato, tramite il Playstation Blog, un’edizione speciale da affiancare a quella standard.

La Special Edition comprende:

  • Steelbook da collezione.
  • Tre adesivi che raffigurano Nate, il logo Naughty Dog e la scritta Uncharted.
  • L’Artbook “The Art of Uncharted Trilogy”: 48 pagine con una selezione di concept art tratti dalla trilogia.

 

Uncharted-NDC-SE-Ann

 

La Nathan Drake Collection comprenderà le modalità single player dei titoli usciti originariamente per Playstation 3: Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2 – il covo dei ladri e Uncharted 3 – L’inganno di Drake e ogni avventura dovrebbe girare a 1080p e 60 fps fissi (o almeno è quello che speriamo). Inoltre i miglioramenti del terzo capitolo “L’inganno di Drake” saranno apportati agli altri due capitoli secondo Blue Point.

Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile esclusivamente per Playstation 4 in Standard e Special Edition il prossimo 7 Ottobre.


Thanks to… And

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password