E’ possibile giocare a P.T. sul PC, o quasi

E’ possibile giocare a P.T. sul PC, o quasi

Molti si ricorderanno della rimozione di P.T. (demo di Silent Hills) dal PlayStation Network in seguito al litigio tra Konami e Kojima e alla cancellazione del gioco stesso.

A quanto pare però non tutti gli utenti hanno apprezzato questa iniziativa, primo di tutti Farhan Qureshi, il quale ha deciso di ricreare P.T. per PC graze all’ausilio di Unity, e il lavoro ottenuto sembra essere parecchio fedele all’originale. PuniTy, come viene chiamato, può essere scaricato gratuitamente da questo link.

Per finire vogliamo ricordarvi che Del Toro e Kojima, coloro che dovevano lavorare a questo nuovo Silent Hills, sono di nuovo al lavoro per un progetto tutto loro.

p_t_articolo_29383ur


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password