Confermato ufficialmente il “Vote to Play” di PlayStation Plus

Confermato ufficialmente il “Vote to Play” di PlayStation Plus

Sony sta per introdurre ufficialmente la nuova feature “Vote to Play” nel servizio Playstation Plus, la quale permetterà ai giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio online di Sony di votare i giochi gratuiti da aggiungere alla line-up di ogni mese.

La notizia, che era stata trafugata qualche giorno fa e che potete leggere qui in un nostro articolo, sembra essere stata confermata ufficialmente dalla casa nipponica.

 PS-Plus-Vote-Play-Ann

Il gioco con il maggior numero di voti verrà aggiunto automaticamente alla line-up dei futuri giochi gratuiti del Ps Plus, inoltre, tutti i giochi che concorreranno saranno venduti ad un prezzo scontato per gli abbonati al servizio.

Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane, nel frattempo gli utenti Sony esultano per questa ottima iniziativa che permetterà agli stessi videogiocatori di scegliere quali titoli giocare.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci sulle nostre pagine, Facebook, Twitter e Google+!


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password